You are here Home

Bando di gara

Attivo il servizio INFORMAZIONE VELOCE

Albo Presidenti di Seggio e Scrutatori anno 2022

• I cittadini interessati a svolgere le funzioni di presidente di seggio, devono presentare domanda di iscrizione al Comune di residenza, entro il mese di ottobre 2022. Per conoscere i requisiti richiesti, è possibile consultare l'allegato manifesto.

Manifesto

Domanda per richiedere l'iscriozne all'Albo dei Presidentoi di Seggio (da presentare entro il 31.10.2022)

• I cittadini interessati a svolgere le funzioni di scrutatore, devono presentare domanda di iscrizione al Comune di residenza, entro il mese di novembre 2022. Per conoscere i requisiti richiesti, è possibile consultare l'allegato manifesto.

Manifesto Albo scrutatori di seggio

Domanda per richiedere l'ISCRIZIONE all' albo degli Scrutatori di seggio (da presentare entro il 30.11.2022)

Domanda per richiedere la CANCELLAZIONE dall' albo degli Scrutatori di seggio (da presentare entro il 31.12.2022)