You are here Home Attività e procedimenti Informazioni buoni spesa

Modulo di domanda

Attivo il servizio INFORMAZIONE VELOCE

Informazioni buoni spesa

Nuovo avviso Buoni Spesa   D.G.R. 138/2020  (20.07.2021)

L'Amministrazione Comunale avvisa la popolazione tutta che sono  state approvate le linee guida per il "Bonus Spesa" riguardo l'ordinanza della protezione civile n°658 del 29/03/2020 a cui potranno fare domanda anche coloro che hanno partecipato al bando precedente.

Ci teniamo a sottolineare l'obiettivo di questa iniziativa: la SOLIDARIETÀ ALIMENTARE, cioè quell'atteggiamento spontaneo che deriva da interessi, idee e sentimenti comuni.

In questo momento di emergenza vi chiediamo di essere solidali gli uni con gli altri, di dare spazio ai nuclei familiari più esposti che ne hanno VERAMENTE bisogno.

Tutte le informazioni necessarie ed il modulo della domanda si trovano sul nostro sito istituzionale www.comune.montasola.ri.it.

I consiglieri ai Servizi Sociali

Sofia Fiorentini

Veronica Giani Contini

Avviso: assegnazione buoni spesa a nuclei familiari in condizioni di disagio economico