You are here Home Fondi rustici Avviso TPL

Attivo il servizio INFORMAZIONE VELOCE

Avviso TPL

AVVISO

Con la presente la informiamo che tutti i cittadini residenti nel territorio della regione Lazio potranno inserire la propria richiesta di agevolazione (con o senza limitazione di reddito ISEE ed agevolazione “Bici in Treno”) fino alle ore 23.59 del 31 dicembre 2019, in attesa poi della riapertura del Sistema per l’annualità 2020 di cui si darà apposita informativa non appena terminato l’iter del provvedimento disciplinante, pertanto dalle ore 00:00 del 1’ gennaio 2020 saranno disabilitate le funzionalità di tutta l’utenza cittadina.

La documentazione cartacea delle richieste inserite fino alle ore 23.59 del 31 dicembre 2019 potrà essere consegnata presso codesto ufficio nei giorni a seguire e non oltre la seconda decade del mese di gennaio.

Resteranno attive, per tutto il mese di gennaio, le sole funzionalità degli operatori comunali al fine di permettere la lavorazione delle richieste inserite nel Sistema e man mano consegnate presso codesto ufficio.

Per quanto concerne la generazione delle liste degli aventi diritto e relativo invio dei Voucher si fa presente che tali operazioni seguiranno il seguente calendario:

martedì
17 dicembre 2019
lunedì 23 dicembre 2019
martedì 7 gennaio 2020
martedì 14 gennaio 2020
martedì 21 gennaio 2020
martedì 28 gennaio 2020

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali Saluti

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE TPL