You are here Home I nostri uffici

Modulo di domanda

Attivo il servizio INFORMAZIONE VELOCE

Maker Faire 2017, manifestazione di interesse

Nell’ambito della manifestazione “MAKER FAIRE”, che si svolgerà presso la Fiera di Roma dall’1 al 3 dicembre 2017, la Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, Unioncamere Lazio e la CCIAA di Roma, nell’ambito della Convenzione firmata tra gli stessi, promuove la partecipazione gratuita di PMI e startup laziali negli ambiti sotto indicati.

MAKER FAIRE è il più importate evento nazionale che si rivolge al mondo dell’innovazione, dove la creatività celebra la cultura del “fai da te” in ambito tecnologico. (per ulteriori informazioni leggere il file allegato).

Le imprese interessate a partecipare devono compilare, entro il 17 novembre il modulo di adesione on line al link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=152 specificando le caratteristiche e le dimensioni di ciò che intendono esporre.

E’ obbligatorio, per le aziende espositrici, la presenza fisica di un proprio rappresentante all’interno dello stand regionale, nell’orario della fiera.

Per informazioni rivolgersi a Lazio Innova – Comunicazione ed Eventi, tel. 06.60516677 email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.